[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Il tuo gatto ha lo stomaco sensibile?

I gatti possono soffrire di sensibilità di stomaco e tendere a sviluppare problemi di digestione. Ci sono diversi segnali da tenere sotto controllo che possono indicare che il tuo gatto ha un tale disturbo, tra cui: vomito più o meno frequente, flatulenza, odori o diarrea occasionale. Questi segnali possono o meno essere correlati ad un alimentazione poco digeribile. In ogni caso, per aiutare il tuo gatto ad avere una digestione facile e delicata e garantirgli una vita attiva e in salute, scegli un’alimentazione specificamente formulata per gatti con stomaco sensibile.

Hill’s™ Science Plan™ Stomaco Sensibile™ contiene ingredienti di altissima qualità come uova, pollo e riso, che sono facilmente digeribili e aiutano a garantire un assorbimento ottimale di tutte le sostanze nutritive contenute. Per una digestione delicata sono importanti il giusto bilanciamento di proteine e grassi altamente digeribili, e la combinazione unica di fibre per la salute dell’intestino. Nutrizione su misura per una digestione delicata che mantiene il pelo lucido e aiuta a rimanere in forma.
Nel caso in cui i segnali si aggravino o si mostrino più frequentemente, o nel caso in cui il tuo gatto avesse difficoltà nel mantenere il suo peso ideale, consulta subito il tuo veterinario.

Con la formula antiossidante clinicamente testata che supporta la salute del sistema immunitario, Hill’s™Science Plan™ Stomaco Sensibile™ è adatto per l’alimentazione quotidiana dei gatti adulti con problemi di digestione delicata.

Clicca qui per saperne di più.
[ ↑ skip to content ↑ ]