[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Funziona! Leggi gli altri casi di successo!

Non lo diciamo solo noi. Leggi le storie degli altri proprietari che hanno visto di persona come j/d ha fatto la differenza per il proprio cane.

Silvia e Jammy
Jammy è un bellissimo Labrador nero di 4 anni, e già 2 anni fa ho iniziato a notare dei problemi di mobilità: mi sono accorta che aveva difficoltà a salire le scale perché faticava con le zampe posteriori, e quando gli lanciavo la sua pallina preferita, non scattava più come una volta per andarla a riprendere.

"Da quando mangia Hill's™ Prescription Diet™ j/d™ è migliorato visibilmente: giochiamo al riporto di oggetti e a calcio, è un ottimo giocatore... ed è tornato ad essere scattante come prima!"
Silvia Toso - Castellammare di Stabia (NA)

Prima

Dopo

La storia di Thor
Thor è un Pastore Tedesco di 5 anni e da qualche mese ha iniziato a mostrare dei segni di problemi di mobilità. Dopo aver notato le prime difficoltà a salire le scale e ad alzarsi, l'ho portato per una visita di controllo dal veterinario e una lastra ha rilevato una grave displasia dell'anca.

"Ci è stato consigliato Hill's™ Prescription Diet™ j/d™ e, da quando lo mangia, facciamo di nuovo lunghe passeggiate insieme e salta, corre e si muove più agilmente di prima! Lo consiglierei sicuramente agli altri proprietari di cani con problemi di mobilità."
Danilo Rocchi - proprietario di Thor

Alessandra e Nina
Nina è un Bassethound di 19 mesi ed ha problemi articolari dalla nascita. Sono ricorsa a tutti i tipi di farmaci per metterla su 4 zampe; riuscivo a farla stare bene per un mese, ma poi ricominciava a zoppicare.

"Il veterinario allora mi ha consigliato j/d. È da poco tempo che lo mangia, ma ho già l'impressione che stia meglio: ha cominciato a saltarmi addosso come se si sentisse un pastore tedesco!"
Alessandra - proprietaria di Nina

Leggi i casi di successo

Silvia e Jammy
"Jammy è un bellissimo Labrador nero di 4 anni, e già 2 anni fa ho iniziato a notare dei problemi di mobilità: mi sono accorta che aveva difficoltà a salire le scale perché faticava con le zampe posteriori, e quando gli lanciavo la sua pallina preferita, non scattava più come una volta per andarla a riprendere."
LEGGI DI PIÙ

La storia di Thor
"Thor è un Pastore Tedesco di 5 anni e da qualche mese ha iniziato a mostrare dei segni di problemi di mobilità. Dopo aver notato le prime difficoltà a salire le scale e ad alzarsi, l'ho portato per una visita di controllo dal veterinario e una lastra ha rilevato una grave displasia dell'anca."
LEGGI DI PIÙ

Alessandra e Nina
"Nina è un Bassethound di 19 mesi ed ha problemi articolari dalla nascita. Sono ricorsa a tutti i tipi di farmaci per metterla su 4 zampe; riuscivo a farla stare bene per un mese, ma poi ricominciava a zoppicare."
LEGGI DI PIÙ

[ ↑ skip to content ↑ ]