[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Come ridurre al minimo le allergie alimentari con un'alimentazione idrolisata

Quando il tuo cane sviluppa un'allergia alimentare, si tratta quasi sempre di una reazione alle proteine contenute nei suoi alimenti. Per gestire questo disturbo associato a prurito, Hill’s ha formulato Hill’s™ Prescription Diet™ z/d™ ULTRA con proteine altamente idrolisate per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche che potrebbero incidere negativamente sulla cute, il mantello e lo stomaco del tuo cane.

L'idrolisi riduce la dimensione delle proteine negli alimenti del tuo cane a un punto tale che non stimolano il sistema immunitario provocando una reazione allergica. I livelli di idrolisi vengono misurati in unità chiamate dalton. Quanto più basso è questo livello, tanto minore sarà il rischio di una reazione avversa. La maggior parte delle proteine idrolisate di Prescription Diet z/d ULTRA presenta un livello inferiore a 3.000 dalton.

Per saperne di più sull'alimentazione altamente idrolisata e l'irresistibile gusto di Hill’s Prescription Diet z/d ULTRA e z/d Low-Allergen, vai a questo link.

[ ↑ skip to content ↑ ]