[ ↓ skip to navigation ↓ ]

luglio Notizie

ultimo aggiornamento 08/07/2014
Se il tuo cane soffre di rigidità articolare o problemi di mobilità non può godere appieno delle sue giornate. Non è difficile immaginare che la qualità della sua vita dipenda anche dalla capacità di saltare, camminare e correre come un cane giovane e sano. Le patologie che interessano le articolazioni e compromettono la mobilità possono impedirgli di godersi giochi e passeggiate, “rallentarlo” e perfino farlo sembrare più vecchio di quanto non sia in realtà. Per fortuna, siamo in grado di offrirti un'alimentazione provata per aiutare a interrompere il ciclo dell’osteoartrite, migliorare la mobilità e dare sollievo alle articolazioni del tuo cane. Scopri di più...
ultimo aggiornamento 09/07/2014
Quando il tuo gatto segue una dieta dimagrante, vorresti poterlo premiare per i risultati raggiunti. Assicurati che gli snack che dai al tuo gatto siano sani e favoriscano il successo del regime dietetico a cui entrambi avete dedicato tanto impegno. Potrai persino includere snack appropriati in un nuovo regime di attività fisica per incoraggiare il tuo micio a giocare di più!
ultimo aggiornamento 09/07/2014
Lo sapevi che premiare il tuo cane con dei gustosi snack è un modo efficace per rafforzare il vostro legame affettivo? Bisogna però fare attenzione: dando al tuo cane gli snack sbagliati nel momento sbagliato puoi contribuire a un aumento di peso eccessivo o addirittura premiare involontariamente comportamenti scorretti! Scopri maggiori informazioni su come e quando somministrare gli snack al tuo cane nel modo più appropriato e su quali snack scegliere.
ultimo aggiornamento
Abbiamo rivolto a Lynda alcune domande sulla sua professione e su come si trova a lavorare con cani e gatti e al loro servizio.
ultimo aggiornamento 15/07/2013
All'età di 11 anni i gatti vengono solitamente classificati come animali anziani. Questa fascia di età è spesso caratterizzata da una serie di cambiamenti sia fisici che comportamentali. È importante esserne consapevoli per aiutare il tuo gatto a vivere nel modo migliore i suoi prossimi anni.
[ ↑ skip to content ↑ ]