[ ↓ skip to navigation ↓ ]
The power of precise nutrition

Perché gli antiossidanti sono importanti

La minaccia dei radicali liberi

Le cellule sono continuamente sottoposte all’attacco di composti chiamati “radicali liberi”. Generati dal metabolismo corporeo stesso o come risultato di fattori ambientali esterni come l’inquinamento, i radicali liberi possono uccidere le cellule dannaggiandone la membrana, gli enzimi e il DNA contenuto all’interno. I radicali liberi mettono particolarmente a rischio le cellule del sistema nervoso e immunitario, e sono anche ritenuti tra i responsabili della progressione di diverse patologie e dell’invecchiamento precoce.



Come gli antiossidanti possono aiutare

Gli antiossidanti aiutano a prevenire il danneggiamento delle cellule da parte dei radicali liberi. Mentre le difese naturali di antiossidanti del corpo forniscono una prima protezione, l’aggiunta di antiossidanti alla dieta fornisce una “protezione attiva” addizionale che supporta le difese naturali.



Antiossidanti clinicamente testati

Tutti gli alimenti Hill’s Science Plan contengono una combinazione unica di antiossidanti come vitamine E e C, beta-carotene e selenio, e questa formula superiore di antiossidanti è stata clinicamente testata per aiutare a mantenere il tuo animale in salute, ridurre il rischio di patologie e rafforzarne le difese immunitarie.



Ci prendiamo cura dei cuccioli e dei gattini

Poiché i cuccioli e i gattini sono particolarmente soggetti ai radicali liberi, Hill's Science Plan Sviluppo Sano è formulato con antiossidanti clinicamente testati per aiutare a sviluppare un sistema immunitario sano fin dall'inizio.

[ ↑ skip to content ↑ ]