[ ↓ skip to navigation ↓ ]

Come funziona
y/d™

L’ipertiroidismo è un disturbo endocrino comune nei felini, diagnosticato con maggiore frequenza nei gatti anziani. Se il tuo gatto è affetto da ipertiroidismo, la sua tiroide tenderà ad aumentare di volume e a produrre quantità eccessive di ormone tiroideo, con conseguenti effetti indesiderati.

Sintomi comuni associati all'ipertiroidismo sono perdita di peso, aumento dell'appetito, aumento della sete, iperattività, diarrea e/o vomito, cute e mantello in cattive condizioni.

Se non curato, l'ipertiroidismo può causare gravi problemi e talvolta rivelarsi fatale. L'aspetto positivo è che questa malattia è altamente gestibile e può essere tenuta sotto controllo dal veterinario.

Prescription Diet™ y/d™ Feline è la prima alimentazione clinicamente provata per la gestione della salute della tiroide del gatto senza farmaci, interventi chirurgici o terapia con iodio radioattivo.

Guarda il breve filmato per scoprire come funziona y/d™.

y/d™ aiuta a migliorare la salute della tiroide in 3 settimane se somministrato come unica fonte alimentare.

Poiché i livelli di iodio in altri alimenti possono influire sull'efficacia di y/d™, è importante non nutrire il gatto con altri alimenti, avanzi di cibo o leccornie.

[ ↑ skip to content ↑ ]